MANUTENZIONE PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA

Per questo la manutenzione dell’impianto elettrico è importante e andrebbe fatta periodicamente per evitare qualsiasi rischio, fermo restando che il nostro impianto elettrico dev’essere a norma di legge e costruito in modo corretto con componenti di qualità.

Oltre alla questione relativa alla sicurezza, il buon funzionamento dell’impianto elettrico garantisce anche un risparmio energetico: evitare dispersioni di corrente è un buon modo per non trovare sorprese amare in bolletta.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

La nostra azienda offre un piano di assistenza e manutenzione programmata che comprende la pulizia e l’analisi dei fumi, l’espletamento delle procedure richieste dalle normative di legge, il rilascio del bollino verde. Il suo sistema di monitoraggio automatico delle scadenze per i controlli periodici permette di tenere sotto controllo lo storico manutentivo di tutti gli impianti in sua gestione e solleva i clienti dall’onere di ricordare e pianificare le verifiche periodiche.

Ogni anno, in prossimità della scadenza, sarà il nostro staff tecnico a contattarvi per pianificare l’intervento. È sempre possibile inserire nel nostro servizio di manutenzione programmata anche impianti realizzati da altri professionisti

A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE

PER UN PREVENTIVO COMPILA IL FORM