NON RIMANERE AL FREDDO

La manutenzione è un’operazione di assistenza fondamentale per mantenere caldaie e impianti termici in perfetta efficienza, per contenere i consumi e per ritardare le sostituzioni degli impianti. E’ un vero e proprio prendersi cura dell’impianto che rallenta il deterioramento e permette di ammortizzare in un arco temporale più corto l’investimento iniziale.

MANUTENZIONE PROGRAMMATA

La nostra azienda offre un piano di assistenza e manutenzione programmata che comprende la pulizia e l’analisi dei fumi, l’espletamento delle procedure richieste dalle normative di legge, iscrizione al portale della regione Piemonte Catasto degli Impianti CIT. Il suo sistema di monitoraggio automatico delle scadenze per i controlli periodici permette di tenere sotto controllo lo storico manutentivo di tutti gli impianti in sua gestione e solleva i clienti dall’onere di ricordare e pianificare le verifiche periodiche.

Ogni anno, in prossimità della scadenza, sarà il nostro staff tecnico a contattarvi per pianificare l’intervento. È sempre possibile inserire nel nostro servizio di manutenzione programmata anche impianti realizzati da altri professionisti

CASA

CONDOMINI

AZIENDA

A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE

PER UN PREVENTIVO COMPILA IL FORM